Home Attualità Cava, questa mattina Giulia finalmente torna a casa

Cava, questa mattina Giulia finalmente torna a casa

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 11:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Giulia Muscariello, la ragazza di Cava de’ Tirreni che il 31 luglio ha perso l’uso della gamba sinistra dopo essere stata investita da un’auto mentre era seduta su un muretto, finalmente questa mattina è stata dimessa

Giulia Muscariello, la ragazza che il 31 luglio ha perso l’uso della gamba sinistra dopo essere stata investita da un’auto mentre era seduta su un muretto, finalmente questa mattina – come riporta “Il Mattino” –  è stata dimessa e può far rientro nella sua abitazione a Cava de’ Tirreni.

- Advertisement -

Sul sito GoFundMe la sua migliore amica, Chiara, ha avviato una raccolta fondi per sostenere Giulia e la sua famiglia in tutte le spese che dovranno affrontare e per assicurarle il futuro che merita senza limitazioni. Sono stati 1600 i donatori, raccolti oltre 40.000€ dalla raccolta fondi organizzata dall’amica del cuore Chiara Memoli. Soddisfatta la famiglia: potrà contare su nuovi spazi in casa.

“Ancora grazie infinite per la solidarietà di tutti! – ha commentato Chiara Memoli sulla pagina della raccolta fondi per Giulia – Siamo andati ben oltre le nostre aspettative ed è stato necessario alzare l’obiettivo viste le numerose richieste di partecipazione.
Ci tengo a precisare che Giulia e la sua famiglia sono estranei alla raccolta fondi, questa è stata solo un’iniziativa da parte mia creata per cercare di sostenerli come meglio potevo.
Un abbraccio e ancora grazie mille a tutti!”

Clicca sul seguente link per donare: https://gf.me/u/yna27k

 

LiveZon
zerottonove