Home Attualità Cava, aperta raccolta fondi per aiutare Giulia

Cava, aperta raccolta fondi per aiutare Giulia

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 12:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

A Cava de’ Tirreni un’amica di Giulia, la ragazza che lo scorso venerdì ha perso la gamba sinistra dopo essere stata investita da un’auto, ha deciso di organizzare una raccolta fondi per sostenere Giulia e la sua famiglia in tutte le spese che dovranno affrontare e per assicurarle il futuro che merita senza limitazioni

Nella città di Cava de’ Tirreni un’amica di Giulia, la ragazza che lo scorso venerdì ha perso la gamba sinistra dopo essere stata investita da un’auto mentre stava seduta su un muretto, ha deciso di organizzare questa raccolta per sostenere Giulia e la sua famiglia in tutte le spese che dovranno affrontare e per assicurarle il futuro che merita senza limitazioni.

La raccolta fondi

- Advertisement -

A far partire la raccolta fondi è stata un’amica di Giulia, Chiara Memoli:

Io e Giulia siamo rimaste coinvolte in un incidente stradale lo scorso 31 luglio. Eravamo sedute su un muretto, quando all’improvviso siamo state investite da un’auto.
Giulia, seduta accanto a me, si è resa conto per prima del pericolo, e mi ha spinto salvandomi dal drammatico impatto. Io sono rimasta illesa ma la gamba sinistra di Giulia è rimasta compromessa. I sanitari, vista la grave situazione, pur di salvare la vita di Giulia, hanno deciso per l’amputazione”.

“Ho deciso – continua Chiara – di organizzare questa raccolta per sostenere Giulia e la sua famiglia in tutte le spese che dovranno affrontare e per assicurarle il futuro che merita senza limitazioni. Giulia ha 18 anni, ha ancora una vita davanti e sogna di fare tantissime cose…… ed io voglio fare in modo che possa prendere in mano la sua vita, realizzare tutti i suoi sogni ed esprimerle gratitudine per il suo gesto “EROICO”.
 Se potete, anche solo con un piccolo gesto o condividendo la raccolta, sosteniamo Giulia per il prosieguo del suo cammino. Sicuramente sarete in tanti e vi sarò eternamente grata. Grazie mille!”.

Clicca sul seguente link per donare: https://www.gofundme.com/f/sostegno-per-giulia-vittima-della-strada

 

LiveZon
zerottonove