Home Territorio Battipaglia Olevano sul Tusciano, grave incidente: 43enne perde la vita

Olevano sul Tusciano, grave incidente: 43enne perde la vita

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 13:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Stando a prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del proprio veicolo mentre si stava recando al lavoro alle prime luci dell’alba. L’episodio è avvenuto ad Olevano sul Tusciano

Un drammatico incidente si è verificato alle prime luci dell’alba questa mattina. Un uomo di Olevano sul Tusciano si stava recando a lavoro a Battipaglia a bordo della sua Peugeot, quando è rimasto coinvolto in un sinistro che gli è costato la vita.
A.P., classe 1977, stava percorrendo via Vittorio Veneto nel comune di residenza, ma per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo della propria vettura in prossimità di una curva. Il veicolo è così precipitato da un altezza di circa 3 metri, andando a ribaltarsi al di sotto della carreggiata.

- Advertisement -

Sul posto sono giunti i volontari della Croce Verde di Battipaglia, che hanno immediatamente provveduto ad allertare i Vigili del Fuoco per estrarre l’uomo dall’abitacolo. In seguito all’estrazione avvenuta grazie all’intervento dei caschi rossi, i sanitari hanno prestato all’incidentato le prime cure del caso per poi trasportarlo all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è stato ricoverato presso il reparto di neurochirurgia. L’uomo, in tarda serata, è deceduto a causa delle ferite riportate.

Le cause di quanto avvenuto sono tutt’ora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Battipaglia, anche se non sembra siano stati coinvolti altri veicoli nel sinistro.

LiveZon
zerottonove