Cava de’ Tirreni, cartello isola ecologica divelto da vandali

cava

L’episodio di vandalismo si è verificato nella frazione San Pietro a Cava de’ Tirreni. L’assessore Senatore “Gesti di grande inciviltà”

Divelto e scaraventato nell’area del campo sportivo della frazione San Pietro, il cartello che indicava l’eco isola ecologica predisposta dalla Metellia Servizi, su indirizzo dell’Amministrazione Servalli per cercare di contenere, se non eliminare la cattiva abitudine di quanti sversano ogni tipo di rifiuto, ad ogni ora del giorno, senza rispettare calendario e regolamento.

“Un atto vandalico – afferma l’assessore Nunzio Senatoreche deve fare indignare soprattutto i residenti di San Pietro che non meritano questi gesti di grande inciviltà. Abbiamo predisposto questa area per dare la possibilità di smaltire in maniera ordinata i rifiuti ed evitare quella discarica permanente a cielo aperto causata da chi se ne frega di tutti e anche, evidentemente, di pagare tanto. Ogni qualvolta siamo costretti a rimuovere e portare alla discarica rifiuti indifferenziati aumenta il costo per tutti i cittadini. E i miracoli nessuno è attrezzato per farli“.