Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de’ Tirreni, carabinieri sventano altro furto a Santa Lucia

Cava de’ Tirreni, carabinieri sventano altro furto a Santa Lucia

0
Cava de’ Tirreni, carabinieri sventano altro furto a Santa Lucia

Cava de’ Tirreni, una volante dei Carabinieri ha sventato un altro tentativo di furto in località Santa Lucia. I ladri sono riusciti a fuggire

Cava de’ Tirreni, sembra non avere fine “l’emergenza ladri” in città. Dopo la vicenda di ieri notte nella quale sono stati coinvolti alcuni innocenti accusati di furto, è di pochi minuti fa la notizia di un altro tentativo di effrazione in un’abitazione, ancora una volta in località Santa Lucia.

Per fortuna il tentativo dei malviventi non è andato a buon fine grazie ad un tempestivo intervento di una volante dei Carabinieri. Questi ultimi sono stati avvertiti da una telefonata della potenziale vittima del furto e subito si sono precipitati sul luogo per provare a catturare i malviventi.

Il fatto si è consumato nei pressi della cosiddetta Torretta Bianca. I ladri sono riusciti a fuggire sfruttando la vegetazione e ora le Forze dell’Ordine sono alla ricerca dei malviventi. Non sono ancora chiare le dinamiche della vicenda, nelle prossime ore saranno noti maggiori dettagli al riguardo.