Home Attualità Cava de' Tirreni, grande spettacolo per l'accensione dell'Albero di Natale

Cava de’ Tirreni, grande spettacolo per l’accensione dell’Albero di Natale

Covid-19

Italia
50,323
Totale Casi Attivi
Updated on 29 September 2020 9:18
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Spettacolo pirotecnico e tanti bambini delle scuole presenti con le famiglie in Piazza Duomo a Cava de’ Tirreni per l’accensione dell’Albero di Natale

Una grande folla ha riempito Piazza Duomo di Cava de’ Tirreni per l’accensione dell’albero di Natale nella serata odierna.

Bambini, famiglie, scuole si sono ritrovate nel cuore del centro metelliano per questo importante avvenimento. Il conto alla rovescia, guidato dal vice Sindaco Armando Lamberti, ha accompagnato l’accensione del grande albero e di tutte le luci per le strade del corso.

Presente anche il Sindaco, Vincenzo Servalli, che ha rilasciato un breve messaggio ai suoi cittadini: “Oggi è una giornata importante per la città di Cava ed i suoi abitanti. Auguri a tutti voi”. Gran parte dell’Amministrazione comunale ha presenziato all’evento.

Dopo l’accensione dell’albero, lo spettacolo è proseguito con uno spettacolo pirotecnico (uno di questi con la scritta ‘Buon Natale’) nei pressi del sagrato del Duomo di Cava de’ Tirreni ed anche la riproduzione di alcuni canti natalizi da parte dei bambini delle scuole metelliane. Una piacevole serata di festa per avvicinarsi al meglio al Natale.

Ecco il video dell’accensione dell’albero di Natale nel centro di Cava.

In diretta da Cava de' Tirreni per l'accensione dell'Albero di Natale in Piazza Duomo

Pubblicato da Zerottonove.it su Sabato 7 dicembre 2019

Infine, ecco anche una gallery fotografica (riproduzione riservata) dell’albero e gli addobbi natalizi presenti in piazza Duomo:

LiveZon
zerottonove