Home Attualità Salerno, acceso il maxi albero di Natale in Piazza Portanova

Salerno, acceso il maxi albero di Natale in Piazza Portanova

Covid-19

Italia
15,060
Totale Casi Attivi
Updated on 3 July 2020 12:24
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Migliaia i salernitani presenti in Piazza Portanova al momento dell’illuminazione. Il governatore della Regione Vincenzo De Luca: “Salerno città accogliente e sicura” 

E’ stato acceso alle 17.30 di oggi, il grande albero di Natale in Piazza Portanova.  Ad intrattenere i migliaia di cittadini salernitani (e non solo) l’esibizione dei Friends for Gospel. Poco prima dell’illuminazione hanno preso la parola il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

- Advertisement -

Anche quest’anno Salerno si è adibita a festa per accogliere migliaia di visitatori, provenienti anche da fuori regione, che porteranno un importante movimento economico soprattutto alle attività commerciali.
ha sottolineato il primo cittadino di Salerno.

Subito dopo a prendere la parola è stato il governatore della Campania che ha ribadito comeLuci d’Artista è una delle più belle iniziative che rappresenta l’immagine più bella di Salerno. Una città accogliente, solidale e sicura“.Sul palco allestito per l’occasione erano presenti anche i bambini dell’istituto Smaldone. L’albero, ricco di luci, è alto 26 metri ed è ben visibile da tutto Corso Vittorio Emanuele e da Via Mercanti. Oltre alle tante lucine colorate, ben 409.500 lampade led, l’albero è arricchito da fiocchi, nastri e grandi sfere argentate e dorate. Per tutto il periodo festivo sotto l’Albero di Natale in Piazza Portanova sono previsti spettacoli e concerti che arricchiranno la visita alla Luci d’Artista, lo shopping, la partecipazione a mostre ed eventi speciali.

 

 

LiveZon
zerottonove