Home Territorio Cava de' Tirreni Cava, perde il cellulare con le foto del figlio: mamma lancia un...

Cava, perde il cellulare con le foto del figlio: mamma lancia un appello sui social

Covid-19

Italia
13,303
Totale Casi Attivi
Updated on 12 July 2020 13:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Smarrisce il cellulare a Cava de’ Tirreni e lancia un appello sui social: “Non è per una questione di valore economico, ma ci sono le foto di mio figlio che non c’è più”

La donna avrebbe perso nel pomeriggio di ieri, in località Croce a Cava de’ Tirreni, il suo cellulare con le foto del figlio, scomparso prematuramente all’età di 13 anni a causa del diabete giovanile Tipo 1. Disperata avrebbe lanciato un appello su Facebook per ritrovare il cellulare smarrito, un Samsung A5 di colore nero. Sul retro della cover la foto del piccolo.

Le parole accorate della mamma sui social

- Advertisement -

“Gentilmente se qualcuno trova un Samsung A5, colore nero, smarrito oggi pomeriggio, località Croce, mi contatti… Non per una questione di valore economico, ma ci sono le foto di mio figlio che non c’é più. Dietro alla cover c’è questa foto .. se potete condividete. Grazie”. 

I fatti

Alessandro Farina, tredicenne di Pellezzano, è scomparso prematuramente il 27 dicembre del 2017 per edema cerebrale e polmonare, scaturito dall’insorgere di una forma di diabete giovanile. La sua scomparsa improvvisa aveva colpito la piccola comunità di Pellezzano che si è stretta attorno al dolore della famiglia.

Un caso balzato alla cronaca di tutti i media locali e oltre i confini territoriali, che ancora oggi, dopo la denuncia esposta dai genitori del ragazzo, prosegue con un procedimento penale alla ricerca della verità, al fine di individuare eventuali responsabilità a carico di chi, durante i giorni del ricovero di Alessandro in ospedale, avrebbe dovuto seguire determinati protocolli, la cui osservabilità è finita sotto la lente di ingrandimento degli inquirenti.

 

LiveZon
zerottonove