Home Prima Pagina Castori verso Salernitana-Genoa: “Ribery c’è, ora la prima vittoria”

Castori verso Salernitana-Genoa: “Ribery c’è, ora la prima vittoria”

0
Castori verso Salernitana-Genoa: “Ribery c’è, ora la prima vittoria”

Carico Fabrizio Castori in vista di Salernitana-Genoa: “La squadra è in crescita, ora dobbiamo conquistare la prima vittoria stagionale”

Corsa verso la vittoria: chiaro il messaggio di Fabrizio Castori alla squadra in vista di Salernitana-Genoa, match in programma nella giornata di sabato all’Arechi e che rappresenta la chance per centrare il bottino pieno per la prima volta in questa stagione. Il tecnico carica a dovere i suoi per la sfida contro il Grifone, match fondamentale anche in chiave salvezza.

Queste le parole del tecnico, riportate dal sito ufficiale del club: La squadra si sta convincendo che può fare buone cose. Manca solo il successo per completare il percorso di crescita, speriamo arrivi domani per certificare i progressi fatti e acquisire il morale che serve per fare bene. Quella di domani è una partita importante per accorciare le distanze in classifica, la squadra respira l’aria di poter arrivare alla prima vittoria”.

Castori ha poi proseguito nella sua analisi del momento: Sappiamo che ci sono delle difficoltà, solo unendo le forze possiamo superarle. Analizziamo tutti gli aspetti, non siamo superficiali, ci rendiamo conto che la squadra e i singoli sono in crescita. Cercheremo di metterci nelle condizioni per ottenere risultati nel più breve tempo possibile”.

Sulle prove in campo dei granata: “Nelle ultime gare siamo stati più alti e aggressivi, creando diverse occasioni. La squadra è elastica ed armoniosa se tutti attaccano e difendono. Abbassarsi non è mai una scelta ma una conseguenza del gioco degli avversari. La squadra deve giocare con ritmo ed intensità”.

Infine, capitolo Ribery ed i singoli: Franck sta bene, domani è a disposizione e gioca, potrà darci una grande mano. Simy? Il ragazzo è molto serio, lo stiamo aspettando perché un gruppo ha l’obbligo di spingere chi ha maggiori difficoltà, a lui basta un lampo per accendersi a dovere“.