Home Cronaca Castel San Giorgio, nuovo arresto per prostituzione minorile

Castel San Giorgio, nuovo arresto per prostituzione minorile

0
Castel San Giorgio, nuovo arresto per prostituzione minorile

Ad ottobre il caso di Castel San Giorgio che aveva sconvolto la comunità: oggi arriva la notizia di un terzo arresto nel caso della ragazzina costretta a prostituirsi dalla madre

[ads1]

Al caso di favoreggiamento e di organizzazione della prostituzione minorile registrata a Castel San Giorgio (SA), che aveva portato all’arresto di una donna e di un uomo, si aggiunge un nuovo capitolo: ci sarebbe un terzo arresto.

Ad ottobre, con tanto di intercettazioni ambientali come prove a carico degli indagati, le indagini dei Carabinieri di Mercato San Severino avevano portato ad individuare come vittima del reato, la figlia tredicenne della donna, arrestata perché non aveva impedito il reato e gli atti sessuali compiuti dal compagno sull’adolescente. Oltre all’uomo, la ragazzina era costretta ad incontri sessuali con diversi uomini.

Si attendono nuovi aggiornamenti.

[ads2]

Previous article Baronissi, a capodanno il tradizionale concerto in aula consiliare
Next article Pontecagnano, condannato il rapinatore del Glamour Caffè
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).