Home Cronaca Pontecagnano, condannato il rapinatore del Glamour Caffè

Pontecagnano, condannato il rapinatore del Glamour Caffè

0
Pontecagnano, condannato il rapinatore del Glamour Caffè

Pontecagnano Faiano: condannato ad 1 anno e 2 mesi di reclusione il 33enne salernitano che aveva tentato la rapina al Glamour Caffè 

[ads1]

Pontecagnano Faiano: condannato ad 1 anno e 2 mesi di reclusione (pena sospesa) e 300 euro di multa, a seguito di rito direttissimo tenutosi nel pomeriggio di ieri presso il Tribunale di Salerno, Edgardo Pepe.

Edgardo Pepe

Il 33enne salernitano, l’altra notte, munito di mannaia, aveva tentato la rapina al Glamour Caffè di Pontecagnano Faiano.

L’uomo, dopo la reazione dell’unico dipendente presente all’interno del Glamour Caffè, era stato bloccato dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia mentre tentava di allontanarsi dal posto a bordo della propria Hyundai Atos.

Una volta bloccato, è stato trovato ancora con il passamontagna calzato e con l’arma bianca nascosta sotto il sedile del passeggero.

[ads2]

Previous article Castel San Giorgio, nuovo arresto per prostituzione minorile
Next article Canfora, questione frana: risponde all’interrogazione di Agovino
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).