Baronissi, a capodanno il tradizionale concerto in aula consiliare



Baronissi nel segno della tradizione. Confermato anche quest’anno il consueto concerto di Capodanno. L’appuntamento da fissare è per il primo giorno del 2017 presso l’Aula Consiliare di Palazzo di città

Anno nuovo vita nuova….. ma sempre nel rispetto della tradizione a Baronissi. E’ confermato anche per quest’anno, infatti, il consueto evento che ha come protagonista il concerto di Capodanno a Palazzo di Città. L’appuntamento è per il prossimo 1 gennaio, alle ore 17.30 circa, quando l’Aula Consiliare del Comune ospiterà “Il Rotary per la solidarietà”, l’evento di musica classica promosso dal Club Salerno Nord dei due Principati e dall’amministrazione comunale.

 

Ad esibirsi saranno i pianisti Luigi Maresca e Vincenzo Maria Adinolfi, baronissiil quartetto d’archi Mousikè, il soprano Annalisa D’Agosto, il tenore Achille Del Giudice con musiche di Puccini, Verdi, Strauss e Morricone. Un inizio anno nel segno dell’eleganza e della musica classica, quindi, che servirà anche come occasione per il consueto scambio di auguri.

L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti.

Leggi anche