Home Territorio Cilento Casal Velino, trovato ragazzo ferito in un dirupo. È grave

Casal Velino, trovato ragazzo ferito in un dirupo. È grave

0
Casal Velino, trovato ragazzo ferito in un dirupo. È grave

Un ragazzo di 30 anni è stato ritrovato ferito in un dirupo a Casal Velino: ora è grave in ospedale. Si indaga sulle cause dell’incidente

Casal Velino. Nella notte fra sabato e domenica scorsi un giovane è precipitato in un dirupo nei pressi di Serra Marina, secondo quanto riporta InfoCilento.

A ritrovarlo la mattina dopo è stato suo fratello che, preoccupato per il mancato rientro a casa, era andato a cercarlo. Il ragazzo era gravemente ferito. 

Immediatamente sono stati allertati sia il 118 che i Carabinieri ed è stato trasportato presso l’Ospedale “San Luca” di Polla. Dopo la caduta il ragazzo di Casal Velino ha riportato un brutto trauma cranico che ha reso necessario un intervento chirurgico ed ora lotta per sopravvivere.

La sua prognosi infatti rimane riservata. 

La probabile dinamica

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri di Acquavella e Vallo della Lucania il trentenne, di ritorno a casa, era uscito dalla sua auto ed ha perso l’equilibrio.

Bisogna comunque accertare se si tratta di un episodio accidentale oppure è stato spinto nel burrone di proposito, magari dopo un litigio. Questa seconda ipotesi però non ha trovato conferma nelle indagini, per cui la pista seguita è quella di una caduta accidentale.

Molti i residenti di Casal Velino che sono andati a fargli visita. 

 

Previous article Bellizzi, intervista al candidato sindaco Rolando D’Alessio
Next article Mercato San Severino, alla sede della Lega spuntano volantini “anti-Sud”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.