Casal Velino, trovato ragazzo ferito in un dirupo. È grave

casal velino

Un ragazzo di 30 anni è stato ritrovato ferito in un dirupo a Casal Velino: ora è grave in ospedale. Si indaga sulle cause dell’incidente

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

Casal Velino. Nella notte fra sabato e domenica scorsi un giovane è precipitato in un dirupo nei pressi di Serra Marina, secondo quanto riporta InfoCilento.

A ritrovarlo la mattina dopo è stato suo fratello che, preoccupato per il mancato rientro a casa, era andato a cercarlo. Il ragazzo era gravemente ferito. 

Immediatamente sono stati allertati sia il 118 che i Carabinieri ed è stato trasportato presso l’Ospedale “San Luca” di Polla. Dopo la caduta il ragazzo di Casal Velino ha riportato un brutto trauma cranico che ha reso necessario un intervento chirurgico ed ora lotta per sopravvivere.

La sua prognosi infatti rimane riservata. 

La probabile dinamica

Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri di Acquavella e Vallo della Lucania il trentenne, di ritorno a casa, era uscito dalla sua auto ed ha perso l’equilibrio.

Bisogna comunque accertare se si tratta di un episodio accidentale oppure è stato spinto nel burrone di proposito, magari dopo un litigio. Questa seconda ipotesi però non ha trovato conferma nelle indagini, per cui la pista seguita è quella di una caduta accidentale.

Molti i residenti di Casal Velino che sono andati a fargli visita.