Home Cronaca Carabinieri traggono in arresto due pregiudicati sul Lungomare Trieste

Carabinieri traggono in arresto due pregiudicati sul Lungomare Trieste

0
Carabinieri traggono in arresto due pregiudicati sul Lungomare Trieste

Sul Lungomare Trieste a Salerno i Carabinieri di Napoli hanno tratto in arresto un senegalese ed un gambiano per detenzione ai fini di spaccio. Erano pregiudicati

Il 4 dicembre 2017, in Salerno, nel corso di un predisposto servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della Compagnia d’Intervento Operativo del 10° Reggimento Carabinieri Campania di Napoli traevano in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, D.S., senegalese cl. 1976 e S.L., gambiano cl. 1987, entrambi pregiudicati.

I predetti, su questo Lungomare Trieste, subito dopo aver ceduto dosi di marijuana ad alcuni giovani, venivano prontamente bloccati e trovati in possesso, nel corso di perquisizione personale, di complessivi 20 grammi della stessa sostanza stupefacente, sottoposta a sequestro.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, venivano tradotti presso la locale Casa Circondariale.

Previous article “Miracolo di Natale” al Teatro delle Arti. Il debutto questa mattina
Next article Gianluca Caputo, il secondo magistrato più giovane d’Italia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.