Home Cultura “Miracolo di Natale” al Teatro delle Arti. Il debutto questa mattina

“Miracolo di Natale” al Teatro delle Arti. Il debutto questa mattina

0
“Miracolo di Natale” al Teatro delle Arti. Il debutto questa mattina

Questa mattina al Teatro delle Arti per la Rassegna “Teatro Scuola”, è andato in scena “Miracolo di Natale”, tratto dal film “Miracolo sulla 34°esima strada”

Miracolo di Natale. Ha debuttato stamattina, al Teatro Delle Arti di Salerno, nell’ambito della rassegna di Teatro Scuola organizzata da Elena Parmense con la direzione artistica di Gaetano Stella, la compagnia Animazione 90, che ha portato in scena “Miracolo di Natale” tratto dal celebre film “Miracolo sulla 34° strada”.

Lo spettacolo che solo stamattina ha visto la partecipazione di oltre 800 ragazzi delle scuole elementari e medie di Salerno e provincia e anche del avellinese e del napoletano, resterà in scena nel teatro salernitano anche domani e dopo domani, prima di iniziare un tour che vedrà la compagnia impegnata a Roma al Teatro Sistina, ed ancora a Matera, Brindisi, Foggia, Benevento, Firenze e tantissime altre città.

Tra i protagonisti di questo bellissimo spettacolo non poteva mancare Gaetano Stella (che firma anche la regia) nei panni di Babbo Natale, e poi ancora Francesca Stella, Giuseppe Pisacane, la piccola Rosa Pia Greco, Roberto Matteo Giordano, Stefano Mammato, Manuel Stabile, Annarita Villacaro, Lucia Voccia, e i piccoli Vincenzo Di Rosario e Pierandrea De Simone e i ballerini del Professional Ballet di Pina Testa con le coreografie di Fortuna Capasso.

Previous article Salerno, controlli sulla vendita di alcol ed autorizzazioni per i locali
Next article Carabinieri traggono in arresto due pregiudicati sul Lungomare Trieste
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.