Home Territorio Capaccio Capaccio Paestum, anziana si lancia da casa di riposo e muore

Capaccio Paestum, anziana si lancia da casa di riposo e muore

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 6:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Una 77enne di Agropoli è morta dopo essersi lanciata dal terzo piano di una casa di riposo a Capaccio Paestum. Inutili i tentativi di soccorso, sconosciute le cause

Dramma e shock a Capaccio Paestum: una donna di 77 anni è morta dopo essersi lanciata dal terzo piano di una casa di riposo. Il fatto è avvenuto nella serata di domenica.

- Advertisement -

Come riporta Stile TV, si tratta di un’anziana originaria di Agropoli che era ospite all’interno della struttura. Sono sconosciute le cause che ha portato la donna a compiere l’estremo gesto, lanciando dal terzo piano della casa di riposo e facendo un volo di diversi metri, fino a schiantarsi al suolo e perdere la vita.

Sul posto è intervenuto il 118 con l’unità di rianimazione che ha provato a soccorrere la 77enne ma praticamente per lei non c’è stato nulla da fare ed il decesso è stato constatato quasi nell’immediato. Probabilmente si cercherà di capire cosa abbia spinto la donna a compiere il gesto e saranno i Carabinieri della locale tenenza a cercare di fare luce sull’accaduto.

Come fatto sapere dalla struttura – riporta Stile TV – la donna aveva avuto accesso all’interno della casa di riposo nel pomeriggio di domenica. Poi nella tarda serata – intorno alle 22:45 – si è consumato il dramma.

LiveZon
zerottonove