Home Territorio Battipaglia Battipaglia, 71enne contagiata dal Covid-19 in passato muore in ospedale

Battipaglia, 71enne contagiata dal Covid-19 in passato muore in ospedale

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 6:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Una donna di 71 anni di Battipaglia è deceduta all’ospedale di Eboli sabato notte. Circa 4 mesi fa era stata contagiata dal Covid-19

Dolore all’ospedale Campolongo di Eboli dove una donna di 71 anni – originaria di Battipaglia – è deceduta nella nottata di sabato.

- Advertisement -

Come riporta Radio Alfa, si trattava di una persona che era rimasta contagiata dal Coronavirus circa 4 mesi fa, risultando uno dei primi casi che hanno visto coinvolto il nosocomio ebolitano. Inizialmente la 71enne era andata in ospedale per un’operazione all’anca da effettuare ma praticamente non ha mai fatto più ritorno a casa.

La donna è rimasta contagiata perché era in stanza con un’altra signora, originaria di Pompei, risultata positiva e dichiarata come primo caso di Covid all’ospedale di Eboli (poi morta successivamente ma a Napoli). La 71enne battipagliese era ricoverata nel reparto di Rianimazione da ormai troppo tempo e le condizioni sono andate sempre più verso il peggio col passare di questi ultimi giorni.

La donna era praticamente impossibilitata a camminare e muovere le braccia: poi il crollo definitivo con i medici dell’ospedale Campolongo di Eboli che hanno potuto soltanto constatare il decesso, dichiarato  nella nottata di sabato. Dolore nella comunità di Battipaglia e di Eboli per questa triste notizia.

LiveZon
zerottonove