Campagna, uomo si spara davanti al cimitero



salerno

50enne si toglie la vita con un colpo d’arma da fuoco all’interno della sua auto davanti al cimitero di Campagna in località Quadrivio. Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118

Dramma nella serata di ieri a Campagna dove un uomo, intorno alle ore 20, si è tolto la vita sparandosi un colpo di fucile mentre si trovava all’interno della sua auto nei pressi del cimitero in località Quadrivio. A darne notizia è OndaNews.

L’uomo, un 50enne del posto che abitava poco lontano dal luogo dell’accaduto, faceva l’imbianchino ma pare che da diverso tempo non stesse più lavorando. Probabilmente nella sua condizione di disoccupazione risiede la causa del folle gesto.

Sono stati alcuni passanti ad accorgersi del corpo senza vita del 50enne e ad allertare i soccorsi. I sanitari del 118, giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e chiarire da subito che si è trattato di un suicidio.

La tragica notizia in breve tempo ha fatto il giro del paese e tutta la comunità di Campagna si è stretta attorno al dolore della famiglia. L’uomo lascia la moglie ed un figlio.

 

 

Leggi anche