Home Territorio Costiera Amalfi, giovane guida drogato ed aggredisce Carabinieri

Amalfi, giovane guida drogato ed aggredisce Carabinieri

0
Amalfi, giovane guida drogato ed aggredisce Carabinieri

Nella notte ad Amalfi un giovane è stato arrestato per aver prima guidato sotto l’effetto di stupefacenti e poi per aver aggredito i Carabinieri

Amalfi. Nella notte appena trascorsa i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno tratto in arresto A.C. 21enne di Ravello per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale e guida sotto l’effetto di stupefacenti.

Intorno all’01:00 i Carabinieri, durante un posto di controllo a Tramonti, hanno fermato l’auto con alla guida il giovane ravellese insieme ad altri tre ragazzi e li hanno sottoposti a perquisizione.

La violenza sul carabiniere

Mentre i tre passeggeri si sono mostrati molto collaborativi il guidatore, giunto il suo turno, ha iniziato ad andare in escandescenza ed a opporre resistenza verso i due militari che dapprima hanno dovuto chiamare i rinforzi e poi sono riusciti – con molte difficoltà- a condurlo in caserma ad Amafi.

Lì però il giovane, anziché calmarsi, si è reso protagonista di un’escalation di offese e strattonamenti nei confronti dei carabinieri presenti, sino a far cadere al suolo dolorante uno di essi, dopo averlo spinto contro lo stipite di una porta causandogli una grave contusione ed emorragia nel costato.

Il militare è stato trasportato d’urgenza al P.S. di Castiglione mentre il ragazzo è stato dichiarato in arresto e sottoposto all’alcool e drogatest che hanno rilevato che si era messo alla guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente.

Previous article Amalfi e la rete del mare, giornata di studi nella Costiera
Next article Bellizzi, affluenza e risultati delle elezioni europee
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.