HomePrima PaginaCalciomercato Salernitana, arriva l'ufficialità di Pirola

Calciomercato Salernitana, arriva l’ufficialità di Pirola

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
914,928
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2022 0:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Quasi allo scadere di luglio, Lorenzo Pirola diventa ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana. I dettagli dell’accordo

Dopo aver svolta il ritiro austriaco con la Salernitana, e aver preso parte alle amichevoli estive, finalmente Lorenzo Pirola è diventato a tutti gli effetti un giocatore granata.

Una serie di dettagli burocratici hanno rallentato il progredire degli incartamenti, tra cui il rinnovo contrattuale con l’Inter, club di appartenenza, ma ora l’ex difensore del Monza può dirsi pronto a iniziare ufficialmente la propria avventura con l’Ippocampo sul petto.

Questo il comunicato apparso sui canali ufficiali della Salernitana:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Inter per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con opzione e contro-opzione del difensore classe ’02 Lorenzo Pirola”.

Anche in interviste recenti, il classe 2002 non ha mai nascosto l’amore per i colori nerazzurri e la volontà di tornare a vestire la maglia del Biscione. Chissà che un anno di successo tra le caldissime mura dell’Arechi non possa invertire la rotta e accendere un nuovo amore a tinte granata nel cuore del talentuoso ragazzo.