HomePrima PaginaIl ritorno del Pistolero: la Salernitana riabbraccia Bonazzoli

Il ritorno del Pistolero: la Salernitana riabbraccia Bonazzoli

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
914,928
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2022 23:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Un lungo tira e molla sul contratto e un lieto fine che la tifoseria merita: Federico Bonazzoli torna alla Salernitana, questa volta per restare

L’uomo dei gol impossibili e della fame senza fine: la telenovela Bonazzoli si chiude nel migliore dei modi e Davide Nicola è già pronto a riabbracciare il suo attaccante di riferimento della scorsa stagione.

Il giocatore ormai ex Sampdoria ha raggiunto i suoi nuovi/vecchi compagni nel ritiro di Fugen e non è escluso che l’attaccante possa già disputare uno spezzone di partita nella prestigiosa sfida di questa sera contro il Galatasaray.

Questi i primi dettagli dell’operazione comunicati sui propri canali ufficiali dalla Salernitana:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Unione Calcio Sampdoria per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’97 Federico Bonazzoli. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2026”.

Non si sono fatte attendere anche le prime parole del Pistolero classe 97′:

“Ringrazio la società, il presidente e i tifosi per l’accoglienza. Sono contento e orgoglioso di iniziare la mia seconda stagione con questa maglia, da quando sono arrivato qui ho trovato gente mai incontrata nella mia vita, mi sono sentito a casa, ben voluto, il minimo che potessi fare era ritornare. Non vedo l’ora di esultare e dimostrare il mio valore”.

Spara ancora, Bona.