Home Cronaca Caggiano, Covid: l’addio a Isabella

Caggiano, Covid: l’addio a Isabella

0
Caggiano, Covid: l’addio a Isabella

‘Continuiamo tutti a rispettare scrupolosamente le regole, vacciniamoci, solo così potremmo difendere le persone più fragili dal Covid’, commenta il sindaco

Lunedì pomeriggio, presso il pronto soccorso dell’ospedale di Agropoli, una donna, Isabella Caggiano, sarebbe morta causa Covid. Ancora poco noto il decorso ospedaliero delle ultime ore della donna, nel frattempo però, il sindaco si lascia andare al ricordo.

Il ricordo del sindaco

Il sindaco Modesto Lamattina ha così voluto ricordare Isabella: ‘La vita l’aveva posta più volte di fronte a prove dure ma le aveva saputo sempre conservare il sorriso‘ commenta il sindaco Lamattina – ‘A tutta la sua famiglia oggi va il nostro conforto e il più profondo cordoglio‘.

Per Covid si muore ancora

Infine l’appello, riporta salernotoday, a rimanere vigili per ‘ricordare che di Covid si muore ancora, che il virus continua a diffondere e che la nostra comunità continua a pagare un caro prezzo. Continuiamo tutti a rispettare scrupolosamente le regole, vacciniamoci, solo così potremo difendere le persone più fragili’.