Bellizzi, “Cittadini in primo piano” in piazza: Rolando D’Alessio presenta il programma

elezioni bellizzi dalessio

Ieri l’intera squadra di Rolando D’Alessio è salita sul palco di piazza del Popolo ed il candidato sindaco ha presentato ai cittadini i punti del programma

Rolando D’Alessio, che già il 31 marzo si era presentato alla cittadinanza di Bellizzi, ieri è tornato nella stessa piazza con la sua squadra al completo. Ecco i nomi dei candidati al consiglio comunale: Saviana Bonavita, Gennaro Bottiglieri, Alberto D’Auria, Davide De Martino, Valter Esposito, Anna Teresa Falciglia, Marika Fernicola, Iginio Garofalo, Ilaria Gaiola, Gianni Iuliano, Angelo Maddalo, Luigi Maiorano, Maria Mascia, Antonio Montella, Patrizia Quaranta, Antonio Uliano.

Nel suo discorso, D’Alessio ha manifestato un’attenzione particolare verso i giovani. Ha inoltre affermato che nella squadra ci sono molti volti noti, ma molti anche nuovi e vi sono anche alcuni esperti di politica che conoscono l’andamento, a volte farraginoso, dell’amministrazione comunale.

Il candidato sindaco ha dichiarato di voler passare subito ai fatti e afferma di voler portare le sue competenze imprenditoriali per dare risposte e soluzioni, senza la pretesa di poter fare tutto da solo. Tra i punti del programma spicca “la comunicazione in primo piano”, con il proposito di informatizzare il più possibile il rapporto tra i cittadini e l’Ente comunale, nella logica di un Comune sempre più trasparente. Per quanto riguarda i giovani è previsto un piano di esenzioni fiscali per coloro i quali decidono di iniziare a Bellizzi la propria attività. Un’attenzione particolare è rivolta all’ambiente e alla valorizzazione dei prodotti d’eccellenza realizzati dalle aziende agricole locali.

elezioni Bellizzi