Battipaglia: sfiorato il Jackpot. La dea della fortuna bacia la Campania

battipaglia
imm da pixabay

Sfiorato il Jackpot a Battipaglia. La dea bendata strizza di nuovo l’occhio alla Campania

Vittoria al Superenalotto sfiorata a Battipaglia. La dea bendata torna a strizzare l’occhio alla Campania e bacia anche San Giorgio del Sannio.

Come riporta Salernotoday, nel corso dell’estrazione di ieri sera due giocatori hanno sfiorato il Jackpot record e centrato due 5 da 32.358,39 euro ciascuno. Una vincita è stata centrata al Tabacchi Soricelli di via Aldo Moro 95, a San Giorgio del Sannio, mentre l’altra è stata realizzata Battipaglia, in provincia di Salerno, al Vanny Tabacchi di via P. Baratta 163/165.

La curiosità

Il Jackpot, nel frattempo, vola a 190,4 milioni di euro, premio più alto al mondo e al primo posto delle vincite mai messe in palio dal SuperEnalotto. L’ultimo avvistamento risale a più di un anno fa, il 23 giugno 2018, con 51,3 milioni distribuiti in tutta Italia grazie a un sistema da 45 quote, mentre in Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

Il territorio di Battipaglia comunque si conferma ancora una volta ben visto dalla fortuna. Nel battipagliese, la vincita era stata registrata, anche qualche tempo fa presso il Tabacchi Caiazzo Cosimo, sito in via Serroni 45 . La dea bendata aveva prima di questo ‘5’ aveva sorriso a ben altre due vittorie.