Mercato San Severino a lutto: guardia giurata muore in un incidente

mercato san severino
Immagine di repertorio

La Comunità di Mercato San Severino piange la tragica scomparsa di E. C., 23enne deceduto la notte scorsa in un incidente stradale alle porte di Castel di Sangro

Mercato San Severino è a lutto. Infatti l’intera comunità piange la tragica scomparsa di E. C., 23enne deceduto la notte scorsa in un incidente stradale sulla SS 652 alle porte di Castel di Sangro.

Come riporta Salernonotizie, la giovane guardia giurata dell’IVRI, in servizio a Campobasso, stava effettuando il turno di vigilanza presso diverse attività fra Molise ed Abruzzo e si trovava a bordo della Citroen C3 aziendale. Improvvisamente il ragazzo ha perso il controllo del veicolo, sulla strada statale 652, nel territorio di Castel di Sangro. Si è schiantato contro il guardrail sul lato opposto della carreggiata.

Inutile l’intervento dei sanitari del 118 , allertati da alcuni automobilisti di passaggio e giunti sul posto insieme ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco. Drammatica la scena che si è presentata agli occhi dei soccorritori, che già alla visione dell’auto in quello stato hanno temuto il peggio. Purtroppo lo schianto è stato fatale al ragazzo, morto sul colpo.

Potrebbe essere stato un malore o un colpo di sonno ad aver fatto perdere il controllo dell’auto al giovane ma la dinamica è ancora al vaglio dei militari. E. C. era un giovane disponibile e generoso, conosciuto in Molise ed in particolare a Campobasso dove lavorava per la sede Ivri del capoluogo. Originario della provincia di Salerno aveva iniziato a lavorare a Campobasso lo scorso mese di aprile. Avrebbe compiuto 23 anni ad agosto.