Home Territorio Battipaglia Battipaglia, rissa tra gruppi di minorenni per una ragazza

Battipaglia, rissa tra gruppi di minorenni per una ragazza

Covid-19

Italia
45,079
Totale Casi Attivi
Updated on 22 September 2020 11:46
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Una violenta rissa si è consumata nella serata di sabato a Battipaglia: coinvolti due gruppi di ragazzi minorenni. Motivo della diatriba è una ragazza

Una rissa in piena movida a Battipaglia si è consumata nei pressi di un pub nella serata di sabato.

- Advertisement -

Come riporta Il Mattino, i coinvolti sono due gruppi di ragazzi, tutti minorenni, e sono volati calci e schiaffi. La lite è andata avanti fin quando non sono intervenuti alcuni passanti a separare i due gruppi contendenti. Motivo della discussione è stata una ragazza: momenti di panico per le persone presenti sul posto al momento della violenta aggressione.

Non si tratta del primo caso di rissa in piena movida nelle ultime settimane. Un altro avvenimento simile si è verificato ad inizio agosto a Cava de’ Tirreni, in piazza San Francesco: protagonisti – in negativo – sono stati anche qui due gruppi di ragazzi della città metelliana e di Nocera, sempre aver per motivo della discussione una ragazza. Anche in quel caso, l’accaduto si è verificato nel pieno della movida cittadina, seppur in piena notte.

Dal post lockdown si sono verificati più episodi che hanno come punto di riferimento la movida: diverse le segnalazioni avvenute e aumentano i casi di lite violenta.

LiveZon
zerottonove