Home Territorio Cava de' Tirreni Cava de' Tirreni, rissa tra giovani a San Francesco in piena movida

Cava de’ Tirreni, rissa tra giovani a San Francesco in piena movida

Covid-19

Italia
49,618
Totale Casi Attivi
Updated on 28 September 2020 0:16
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Sabato sera all’insegna della violenza in piena movida a Cava de’ Tirreni: un gruppo di ragazzi è stato protagonista di una rissa in Piazza San Francesco

Momenti di grande tensione a Cava de’ Tirreni nella serata di sabato dove si è verificato un vero e proprio atto di violenza nel pieno della movida cittadina.

L’episodio si è verificato in Piazza San Francesco, luogo dove gran parte dei giovani – cavesi e non – si ritrova nel weekend e teatro di questo grave atto di violenza. I protagonisti dell’accaduto sono alcuni ragazzi – immortalati anche in un video diffuso sui social – ma non si conoscono i motivi per il quale si sia scatenato un vero e proprio pestaggio nei confronti di un altro ragazzo che – stando al videoveniva colpito con calci e pugni a ripetizione da altri ragazzi.

Un episodio che ha lasciato di stucco l’intera comunità e ha scatenato reazioni anche dal punto di vista politico. Tra questi, anche il candidato Sindaco Marcello Murolo che è intervenuto sui social: Situazione veramente preoccupante. In quella folla ci sono molti dei nostri figli e dei nostri amici. Adesso anche chi si ostinava a non capire, potrà farsi un’idea su cosa significa una movida lasciata fuori controllo. Violenta e non gioiosa.  E’ interesse di tutti, e innanzitutto degli operatori economici, che Cava de’ Tirreni, anche di notte, sia un posto nel quale divertirsi in tranquillità e non un posto del quale aver paura”.

LiveZon
zerottonove