HomeTerritorioBattipagliaBattipaglia, lesioni, estorsione e stalking: divieto di dimora per un 44enne

Battipaglia, lesioni, estorsione e stalking: divieto di dimora per un 44enne

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
505,308
Totale Casi Attivi
Updated on 18 April 2021 3:36
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Episodio di stalking a Battipaglia: una donna vittima di minacce, lesioni personali e tentata estorsione. Divieto di dimora per un uomo

I Carabinieri della stazione di Battipaglia hanno eseguito una misura cautelare personale di divieto di dimora nel territorio battipagliese nei confronti di C.M., classe 1977, originario di Battipaglia. L’uomo è accusato di una serie di reati nei confronti di una donna, anch’ella di origini battipagliesi.

I fatti risalgono all’agosto quando la donna – rientrante dal Canada, dove era per motivi di lavoro – invitava l’uomo ad abbandonare l’appartamento in cui si era stabilizzato. Da quel momento partivano una serie di persecuzioni, stalking e molestie, fino ad arrivare ad un tentativo di estorsione di 3500 euro per rilasciare l’immobile e ridarlo alla disponibilità della donna. Infine, nello scorso gennaio, l’uomo ha aggredito la donna all’interno dell’androne di un palazzo, procurandole una lesione, guaribili in una prognosi di 5 giorni.

L’accusa nei confronti dell’uomo è di lesioni personali, tentata estorsione e stalking: la misura, confermata dal GIP del Tribunale di Salerno, è quella del divieto di dimora nel territorio di Battipaglia.