HomeAttualitàBattipaglia, "Super Bonus 110%": istituito un ufficio temporaneo

Battipaglia, “Super Bonus 110%”: istituito un ufficio temporaneo

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
505,308
Totale Casi Attivi
Updated on 18 April 2021 4:36
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il comune di Battipaglia istituisce un Ufficio temporaneo di Progetto denominato “Super Bonus 110%” a tema degli incentivi fiscali del Decreto Rilancio

Novità importanti dal comune di Battipaglia. Il Governo dovrebbe, soprattutto su impulso dell’Associazione dei Comuni, intervenire a breve con un DPCM rendendo così operative le assunzioni straordinarie a tempo determinato, annunciate nella legge di bilancio, volte al rafforzamento degli uffici comunali cui competono gli adempimenti amministrativi connessi al cosiddetto super bonus fiscale.

L’Amministrazione Comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese, nel frattempo, al fine di non rallentare l’applicazione di una importante misura pensata e finanziata per la ripresa economica del Paese, compromettendone così i risultati positivi attesi, ha voluto istituire un Ufficio Temporaneo di Progetto denominato Ufficio Super Bonus 110% cui sono stati affidati i compiti di supporto ai cittadini sul tema degli incentivi fiscali previsti dal Decreto Rilancio (cosiddetto Super Bonus 110%) ma soprattutto di gestione delle numerose richieste di accesso agli archivi documentali cartacei da parte dei tecnici libero-professionisti abilitati.

L’Ufficio, coordinato dall’Ing. Busillo, con la collaborazione dell’Ing. Tartaglia, Arch. Guardigni e Geom. Imparato, sarà operativo a partire dalla prossima settimana nei pomeriggi di martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15:30 alle ore 18:30, in modo da non intralciare le attività ordinarie.