Battipaglia, iniziata la raccolta dei rifiuti in tutta la città

battipaglia

E’ iniziata dalle 14 la raccolta dei rifiuti in tutta la città di Battipaglia, dopo l’ordinanza emanata giovedì. Da stanotte sarà coinvolta anche la Litoranea

Al via dalle ore 14:00 la raccolta dei rifiuti che coinvolgerà tutta la città di Battipaglia, dopo l’ordinanza emessa dalla sindaca Cecilia Francese nella giornata di giovedì.

Da stanotte la raccolta riguarderà anche la zona litoranea. Quest’ordinanza è stata ritenuta urgente per la tutela igienico-sanitaria e per l’incolumità pubblica conseguente alla raccolta dei rifiuti solidi urbani eseguita solo parzialmente dall’affidatario del servizio e comunque alterando le modalità di esecuzione dello stesso.

Ad occuparsi della raccolta dei rifiuti sarà la Cooperativa ‘Sud Service’ con sede in Altavilla Silentina (SA) alla via Amedeo Molinara, numero 32. La società è stata incaricata alla raccolta e al conferimento dei rifiuti del territorio comunale di Battipaglia, al fine di risolvere le criticità che si sono presentate nelle ultime settimane.