Battipaglia: incidente mortale in strada tra un camion ed un’auto



incidente battipaglia

Battipaglia: scontro mortale sulla strada statale 18. A scontrarsi un camion ed un’auto nei pressi dello stadio Pastena

È di pochi minuti fa la tragica notizia di un incidente stradale mortale avvenuto sulla SS18 a Battipaglia.

A rimanere coinvolti nel sinistro sono stati un camion e un’auto (una Peugeot 208), la quale a causa del forte impatto è rimasta gravemente danneggiata. Il conducente del primo mezzo è deceduto, mentre l’autista del camion (un Iveco Stralus) non avrebbe riportato gravi ferite. Sembra che il tir abbia cercato inutilmente di deviare per evitare la vettura proveniente da Capaccio, non riuscendo ad evitare lo scontro.

Non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’incidente, ma sembra che il conducente dell’auto abbia accusato un malore, perdendo il controllo del mezzo.

Sul posto sono giunti i sanitari della Misericordia di Battipaglia che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista, gli agenti della Polizia Municipale ed i Carabinieri.

Il magistrato di turno ha disposto la rimozione della salma, trasportata al nosocomio battipagliese. Questa non è stata ancora liberta, attualmente è in obitorio, dove il medico legale effettuerà l’esame esterno del cadavere. Successivamente il PM valuterà il rapporto.

Leggi anche