Battipaglia: fermato un giovane per spaccio in un parco



Il giovane è stato ben presto bloccato ed identificato per A. V., 25enne residente a Battipaglia, già noto alle forze dell’ordine

Personale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nell’ambito di una specifica attività di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella giornata di ieri, 6 aprile, ha fermato per un controllo un giovane che, notata la presenza dei poliziotti, ha tentato di eludere il controllo accedendo all’interno di un parco residenziale nel centro cittadino battipagliese.

Il giovane è stato ben presto bloccato ed identificato per A. V., 25enne residente a Battipaglia già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti anche specifici.

battipagliaLa successiva perquisizione personale e domiciliare ha consentito agli agenti di trovare e sequestrare 6 confezioni di droga, del tipo eroina, per il peso complessivo di grammi 3,2.

A.V. è stato, pertanto, deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

Leggi anche