Battipaglia, dalla sindaca Francese il ringraziamento alle forze dell’ordine



battipaglia, alba

Dall’amministrazione della sindaca Francese il ringraziamento al Prefetto di Salerno, al Questore, alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Municipale

L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese esprime il proprio ringraziamento al Prefetto di Salerno Salvatore Malfi, al Questore Pasquale Errico, alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Municipale guidata dal tenente colonnello Gerardo Iuliano, per la grande attenzione mostrata verso la città di Battipaglia in relazione alle manifestazioni politiche che si sono svolte questa mattina in piazza Aldo Moro e a Palazzo di Città.

Autismo
Foto de Il Mattino

Anche grazie al loro impegno tutto si è svolto in un clima sostanzialmente sereno.

«Tutto si è svolto in un clima di sostanziale tranquillità grazie alla presenza delle forze dell’ordine, ma anche  ai partecipanti alle manifestazioniha affermato la sindaca Cecilia FranceseLa volontà dell’amministrazione comunale è quella di non negare mai la possibilità a chiunque di manifestare  il proprio pensiero salvo non venga messa a repentaglio la sicurezza pubblica,  o si sia in aperta violazione delle leggi. La nostra amministrazione intende dialogare con tutti e siamo aperti ad ogni confronto democratico. Il confronto, il risveglio delle coscienze civili da troppo tempo narcotizzate, è qualcosa che questa amministrazione guarda con favore ed interesse e di cui si ripropone di essere parte attiva».

La sindaca di Battipaglia, questa mattina, in concomitanza con le manifestazioni che si svolgevano in città, è stata impegnata al liceo “Perito-Levi” di Eboli per un convegno sull’Intercultura. Un evento di accoglienza, confronto culturale e solidarietà nei confronti di cittadini stranieri e richiedenti asilo presenti sul nostro territorio.

Leggi anche