Battipaglia, cade albero in zona Spineta sulla SP 164, 312: coinvolto centauro

battipaglia, spineta

Paura a Battipaglia, in località Spineta, dove sulla SP 164, 312 un albero è caduto improvvisamente impedendo il traffico veicolare

Aggiornamento ore 22:10 – Giunti sul posto, i caschi rossi procederanno con le operazioni di ripristino della viabilità. Presente anche il consigliere comunale Francesco Marino che sta seguendo l’evolversi della situazione.

L’episodio si è verificato alcuni minuti fa in località Spineta a Battipaglia, sulla Strada Provinciale 164, 312. Un albero dalle estese dimensione è crollato, cadendo sulla strada. La circolazione veicolare in questo momento, per ovvi motivi, è stata bloccata su entrambi i sensi di marcia.

Il fusto sarebbe caduto nei pressi del Bar Incontro. Non è ancora chiaro come l’albero possa essere caduto: complici, forse, le forte raffiche di vento. La caduta dell’arbusto avrebbe coinvolto anche un centauro, rimasto fortunatamente illeso.

Sul posto già presente la Polizia di Stato, mentre sono i arrivo gli uomini della Polizia Municipale. Saranno necessari gli interventi della Protezione Civile e dei Vigili del Fuoco.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.