Battipaglia, addio al piccolo Pasquale: lunedì 13 Maggio i funerali

battipaglia

Domani verranno celebrati i funerali del piccolo Pasquale, scomparso alla tenera età di soli 10 anni. Le esequie si terranno alla chiesa “San Gregorio VII”, a Battipaglia

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

La comunità di Battipaglia, nella giornata di domani 13 maggio 2019, si stringerà attorno alla famiglia del piccolo Pasquale, scomparso lo scorso 7 maggio.

Le esequie verranno celebrate presso la chiesa San Gregorio VII, sita nell’omonima via. La celebrazione del rito funebre inizierà dopo che la salma avrà raggiunto, inizialmente, la Scuola. S. Gaspare Bertoni, dove il giovane frequentava la quinta elementare.

La tragedia che ha colpito la famiglia del giovane Pasquale ha scosso tutta la cittadinanza battipagliese, già turbata dalla notizia – di qualche giorno prima – di un bambino della stessa età caduto da un balcone.

Attorno alla famiglia del bambino si stringono in segno di affetto e di cordoglio tutti i battipagliesi. In seguito alla notizia della morte del piccolo, la Polisportiva PB63 aveva diffuso un messaggio carico di dolore:

Siamo profondamente addolorati nel dovervi comunicare che il piccolo P.E., ragazzino del 2008 che praticava minibasket presso la nostra società e figlio di S.E., ex giocatore della PB63, è venuto a mancare in queste ore. La PB63, notevolmente scossa dall’accaduto, si unisce al cordoglio dei genitori e dei familiari.”