Giffoni Sei Casali, finisce fuori strada: ragazza di 25 anni resta ferita

giffoni valle piana

Incidente stradale alle prime ore del mattino: una ragazza di 25 anni finisce fuori strada con la propria auto a Giffoni. Trasportata al “Ruggi” di Salerno

Un incidente stradale, quello avvenuto a Giffoni Sei Casali, alle prime ore del mattino, che poteva avere esito ben peggiore. Questo perché, l’auto sulla quale viaggiava una giovane di 25 anni, è risultata completamente distrutta in seguito al sinistro. L’episodio si è consumato poco prima dell’alba, verso le ore 05:00 circa.

Il fatto

Una ragazza, alla guida di una Volkswagen Golf, a Giffoni Sei Casali, in zona Ponte Mulinello, ha perso il controllo della vettura, uscita di strada.

La 25enne ha riportato, fortunatamente, poche ferite guaribili in pochi giorni. L’incidente poteva risultare ben più drammatico, poiché l’auto, dopo l’incidente, n’è uscita distrutta.

La giovane, pertanto, è stata prontamente trasportata da un’ambulanza degli operatori sanitari del Vo.P.i. di Pontecagnano Faiano all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, per gli esami diagnostici. Sul posto, inoltre, anche i Vigili del Fuoco e Carabinieri.

Ancora incidenti nella notte

Quello di Giffoni, inoltre, è risultato essere uno degli incidenti avvenuti nella notte. Infatti, a Maiori, c’è stato uno scontro tra un centauro e un ciclista. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno soccorso e trasportato in ospedale il ciclista, che ha avuto la peggio nell’incidente. Per il centauro solo qualche escoriazione.