Home Attualità Baronissi: quattro giovanissimi tennisti vincono la fase provinciale di "Racchette di classe"

Baronissi: quattro giovanissimi tennisti vincono la fase provinciale di “Racchette di classe”

Covid-19

Italia
14,621
Totale Casi Attivi
Updated on 5 July 2020 11:27
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Quattro giovanissimi tennisti di Baronissi vincono la fase provinciale di “Racchette di classe” e accedono alla finalissima al Foro Italico di Roma

Quattro giovanissimi atleti di BaronissiGiacomo De Crescenzo, Alfonso Fasano, Marianna De Felice e Rita Stefania Conte Vasquez – hanno vinto le finali provinciali del progetto “Racchette di classe” e saranno a Roma per la finalissima nazionale del 7 e 8 maggio.

- Advertisement -

I ragazzi, seguiti dai maestri istruttori Carolina Palatucci e Patrick Megliola del circolo Asd Tennis Irno Saragnano di Baronissi, fanno parte dell’Istituto Comprensivo “Autonomia 82”.

Sono stati 857 gli istituti che hanno partecipato all’iniziativa giunta alla quinta edizione. Le rappresentative – composte da 4 atleti, due maschi e due femmine – si sfideranno in finalissima il 7 e l’8 maggio a Roma al Foro Italico in occasione dell’appuntamento tennistico più importante, gli Internazionali BNL d’Italia.

L’iniziativa è supportata da Kinder + Sport, il progetto di responsabilità sociale del gruppo Ferrero, nato per diffondere e promuovere la pratica sportiva come una sana abitudine quotidiana, soprattutto tra i più giovani, e trasmettere l’importanza dello sport per la crescita e la formazione dei ragazzi.

LiveZon
zerottonove