Home Attualità Baronissi, nessun aumento per le tariffe dell'asilo nido

Baronissi, nessun aumento per le tariffe dell’asilo nido

Covid-19

Italia
13,561
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2020 13:36
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Le tariffe dell’asilo nido restano invariate: a comunicarlo è il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante. Prorogato termine iscrizione al 31 luglio

Nessun aumento per le rette dell’asilo nido comunale Arcobaleno di Baronissi. Grazie a un’intesa con il Consorzio Sociale Valle dell’Irno, è stata stralciata la delibera del Commissario Straordinario che aumentava le tariffe di circa il 30 per cento. A darne notizia, oggi, il sindaco Gianfranco Valiante. “Non ci sarà nessun aumento delle rette – conferma il sindaco Valiante – il nostro obiettivo è quello di sostenere le famiglie,  favorendo l’accesso ai nidi d’infanzia. La garanzia di servizi sociali efficienti e aperti alla più ampia disponibilità dei nostri cittadini è stato e resta una delle priorità e uno dei punti fermi di questa Amministrazione”.

- Advertisement -

Per i residenti nel Comune di Baronissi, le tariffe resteranno dunque comprese tra i 130 euro e i 350 euro mensili, a seconda dell’Isee e della scelta del tempo pieno o del tempo parziale. Per i residenti nei comuni dell’ambito territoriale S6, le rette variano dai 150 ai 380 euro. Si comunica, inoltre, che il termine per le iscrizioni è stato prorogato al 31 luglio.

LiveZon
zerottonove