San Cipriano Picentino: Spirineo è nuovo allenatore della Real Filetta Pezzano

San Cipriano Picentino, Seconda Categoria: il Real Filetta Pezzano ha un nuovo allenatore. Il mister Antonio Spirineo siederà sulla panchina rossoblu

San Cipriano Picentino: la stagione sportiva 2019/2020 della società picentina A.P. REAL FILETTA PEZZANO è iniziata con diverse novità a partite dalla guida tecnica della squadra.

L’ allenatore Carmine Alfano ha dato le sue dimissioni al termine dello scorso campionato.

La società di patron Salvatore Spera, dopo i dovuti ringraziamenti a mister Alfano per la serietà e professionalità dimostrata per l’attività svolta, non ha esitato a guardarsi intorno nel scegliere il nuovo allenatore.

Nelle diverse assemblee che si sono svolte con i membri della società più rappresentativi tra cui il segretario Fausto Pizzo per lui l’ennesimo campionato con questa società, la parola d’ordine è stata ambizione.

Gli scarsi risultati conquistati in questi ultimi campionati, hanno fatto sì che ci fosse una sorte di scossa in termine di euforia.

Dopo diversi incontri si è arrivati alla scelta definitiva. Per il prossimo campionato la squadra sarà guidata dall’esperienza di mister Spirineo Antonio per tutti conosciuto anche come “Tamatino” ex Temeraria, Picciola, e San Cipriano Picentino.

Numerose sono le panchine in categoria superiore e diversi campionati vinti, cosa che fa pensare che il Real FiPe quest’anno decisamente vuole migliorarsi.

Dopo la conferma del gruppo storico della rosa dei vari Cerra, Plaitano, Trapani, Di Meo, Alfano, Marrone resteranno a disposizione del mister il bomber Gaetano Vitolo poi Graziano, Castagno, Ferrara, Ferraioli, Fierro, Landi Alessandro, Naddeo.

Lasceranno la squadra Barra, Baldi, Vuto, Di Mauro, Mari, De Rosa, Leone e Landi Vincenzo.

Nei prossimi giorni arriveranno le prime ufficialità dei giocatori che si aggregheranno al gruppo che molto probabilmente saranno Di Domenico Davide(D) e Giannattasio Davide(Ter).

Il sogno resta il fantasista Tastardi Angelo della Picciola. Per quanto riguarda la parte dirigenziale entreranno a far parte dell’ associazione i sig.ri Genovese Carmine e Graziano Domenico.