Baronissi, il M5S risponde a Moscatiello: “Le sue parole offendono l’elettorato del Movimento”

baronissi

Il Meetup Amici di Beppe Grillo risponde all’appello lanciato da Moscatiello per il ballottaggio: “Nessun sostegno a liste, candidati e coalizioni”

Baronissi – Un secco “no” del Meetup Amici di Beppe Grillo a Giovanni Moscatiello, che negli scorsi giorni si era appellato affinché l’elettorato del Movimento 5 Stelle votasse al ballottaggio il candidato Luca Galdi.

La nota del Meetup Amici di Beppe Grillo di Baronissi

“L’appello rivolto dal candidato Giovanni Moscatiello ai portavoce locali e agli elettori del Movimento 5 Stelle rappresenta l’ennesimo atto di una propaganda politica povera di qualsiasi contenuto e coerenza ideologica; ma quest’ultimo, forse, è un concetto a lei sconosciuto.

Le sue parole offendono l’elettorato del Movimento, dimostrano che lei non ha in nessun modo capito cosa sia il Movimento 5 Stelle e chi lo sostiene, sono un goffo tentativo, dopo la sconfitta del primo turno, di sminuire e scavalcare l’intero gruppo del Meetup locale che con sacrificio e abnegazione lavora costantemente per il bene comune.

Ricordiamo al Dott. Moscatiello che chi ha posto una X sul simbolo del Movimento alle competizioni Europee (2795 voti, pari al 26,59%) è lontano anni luce dalla politica che lei rappresenta e che ha rappresentato e ribadisce quanto già detto e pubblicato prima del 26 Maggio: “Il Meetup Amici di Beppe Grillo di Baronissi non sostiene nessuna lista, nessun candidato, nessuna coalizione”.

Speriamo che questo comunicato sia da monito a tutti coloro che vogliono associare il nostro Meetup a sostegno di uno dei due candidati a Sindaco coinvolti nel ballottaggio.”