Baronissi, insediate le commissioni consiliari del Comune



baronissi

Sono state insediate le commissioni consiliari del Comune di Baronissi. Il Sindaco Valiante: “A ciascuno di loro è affidato un compito molto importante”

Sono state insediate le commissioni consiliari del Comune di Baronissi. Con l’elezione dei presidenti e dei membri si avvia la piena operatività degli organismi che svolgono un’attività preparatoria fondamentale per il lavoro del Consiglio comunale. Per la Commissione Bilancio è stata eletta presidente Elisa Galdi; la presidenza della Commissione Sociale – Sostegno alla persona è andata a Massimo Paolillo; presidente della Commissione Statuto e Regolamenti è stato eletto Antonio RoccoLuisa Genovese è la presidente della Commissione Urbanistica.

La presidenza della Commissione Trasparenza è andata ad Agnese Coppola Negri. Il prossimo mese sarà insediata la neonata Commissione Politiche Ambientali. “Il mio auspicio è che le Commissioni siano il luogo delle idee, delle progettualità e dell’approfondimento nell’interesse della città per meglio attuare il lavoro del consiglio comunale – dichiara il presidente del consiglio comunale Giuseppe Sabatino – ai neo eletti presidenti e a tutti i consiglieri gli auguri di buon lavoro”.

Ai neopresidenti delle Commissioni consiliari formulo i miei auguri di buon lavoro – commenta il sindaco Gianfranco Valiante  a ciascuno di loro è affidato un compito importante. Sono certo che sapranno svolgere il compito che è stato loro affidato con impegno e dedizione”.

Leggi anche