Baronissi, nuove giostrine al Parco “Melissa Bassi”

Baronissi: nuove giostrine al Parco “Melissa Bassi” di Orignano. Prosegue l’attenzione del Comune della Valle dell’Irno verso i bambini

Sono pronte le aree gioco al Parco Melissa Bassi e in via Bellini, nella frazione Orignano, a Baronissi.

Questa sera, dalle 19.30, l’inaugurazione degli spazi: si tratta di due interventi molto attesi dalle famiglie che rientrano nell’ambito del più generale e ampio piano di restyling delle aree verdi che l’Amministrazione guidata dal sindaco Gianfranco Valiante ha intrapreso.

In particolare, il Comune ha provveduto alla sistemazione di nuovi giochi al Parco “Melissa Bassi”, nella zona di Sava, dove non esisteva un’area dedicata ai bambini.

baronissiNuove giostre sono state previste anche a Orignano, a dimostrazione della grande attenzione per le frazioni.

“La tutela del verde e l’acquisto di nuovi giochi per i bambini è un ulteriore esempio dell’attenzione che quest’Amministrazione pone nei riguardi dei più piccoli, delle famiglie e dell’ambiente – sottolinea il sindaco Valiante – negli ultimi mesi abbiamo ridisegnato tutte le aree verdi della città, per valorizzare gli spazi pubblici destinati ai più piccoli. Ovviamente ci aspettiamo grande senso civico e rispetto per questi beni pubblici da parte di tutti”.