HomeTerritorioBaronissiBaronissi, cittadino positivo al Coronavirus: ricoverato in ospedale

Baronissi, cittadino positivo al Coronavirus: ricoverato in ospedale

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 29 November 2022 11:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Un cittadino di Baronissi è risultato positivo al Coronavirus nella giornata odierna: si tratta di un commerciante. L’annuncio del Sindaco Valiante

Purtroppo un cittadino di Baronissi, residente alla via Mazzini, è risultato questa sera positivo al Coronavirus“, così scrive il Primo Cittadino Gianfranco Valiante sui canali ufficiali.

Si tratta di un uomo che che esercita in una attività commerciale a Salerno. Il contagiato, in un primo momento all’ospedale di Cava de’ Tirreni, è stato trasferito e ricoverato all’Ospedale di Scafati, dove c’è il polo Covid di competenza. L’annuncio era già arrivato in precedenza dal Sindaco di Cava, Vincenzo Servalli, il quale ha comunicato due nuovi casi positivi nella città metelliana, tra cui proprio il commerciante residente nella città di Baronissi ed una donna di origini ucraine.

Ritornano dunque i casi di Coronavirus nel territorio della Valle dell’Irno: da capire adesso se ci sono altri casi di contagio tra i contatti che ha avuto il commerciante risultato positivo al Covid-19.