HomeTerritorioCava de' TirreniCava de' Tirreni, registrati altri due casi positivi al Covid-19

Cava de’ Tirreni, registrati altri due casi positivi al Covid-19

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
492,457
Totale Casi Attivi
Updated on 29 November 2022 12:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Altri due casi di Coronavirus registrati a Cava de’ Tirreni: ad annunciarlo è il Sindaco Vincenzo Servalli. Tra questi, una cittadina di origini ucraine

“Registriamo, nella nostra città, due nuovi casi positivi al Covid 19”, così il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli, ha esordito sui social per aggiornare i cittadini sull’evoluzione del Coronavirus in città.

Un caso, secondo quanto scritto sulla pagina Facebook del Sindaco Servalli, riguarda un cittadino di Baronissi, ricoverato al presidio ospedaliero “Santa Maria Incoronata dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni, che sarà gestito dalla ASL competente. Il secondo caso, riguarda una residente a Cava, di nazionalità ucraina, che ha avuto un contatto diretto con il focolaio della zona “Carmine” di Salerno, una delle più colpite negli ultimi giorni dai contagi da Coronavirus.

Tutti i protocolli sono stati attivati – continua il Sindaco di Cava de’ Tirreni – le persone hanno sintomi lievi. In seguito all’arrivo di persone da diversi Paesi, sono diventate 14 le persone in sorveglianza attiva. Viviamo la nostra vita, nel rispetto delle regole e con prudenza“.

Si tratta del terzo caso di contagio in pochi giorni nella città metelliana. Nei giorni scorsi è risultato positivo un giovane (asintomatico) dopo essere stato a contatto con un positivo di Avellino ed attualmente sta osservando la malattia in isolamento.