Bar Mediterraneo a Mercato San Severino: tutti gli appuntamenti natalizi



bar mediterraneo

Appuntamenti musicali al Bar Mediterraneo dall’11 al 15 Dicembre, con El Barrio Mediterraneo, Pop Lounge, tributo a Tiziano Ferro, Onla Mix e Acoustic Sunday

Siamo sempre più vicini e ancora più carichi. Il Natale del “Bar Mediterraneo” sta arrivando. E prima del Natale c’è la grande attesa per la Vigilia, che attenderà i clienti del MED sia il 24 che il 31 Dicembre con grandi novità e i gustosissimi aperitivi preparati con passione dallo staff in maniera ancora più accurata e decorativa in occasioni di questi imperdibili appuntamenti.

Come ogni mercoledì, anche questa settimana inizia col consueto appuntamento de “El Barrio Mediterraneo” in scena mercoledì 11 Dicembre in versione Natalizia, anche per le prossime settimane. Un’esplosione di musica LATINA dalla zalsa alla bachata, per passare alla Kizomba, Merengue, Reggaeton e Rueda De Casino. Lasciatevi trascinare dai coinvolgenti ritmi latino-americani, abbandonando corpo e mente alla travolgente passione che trasmettono con la loro musica.

Anche questa settimana, Giovedì 12 Dicembre, assisteremo all’esibizione del PopLounge, Deep House & Trumpet. Un duo che nasce dalla collaborazione tra il dee-jay Bernardo_Graziano e il trombettista George Trumpet. Il percorso musicale prevede una rivisitazione in chiave lounge e soulful dei più conosciuti brani pop internazionali, dei classici Italiani, Nu Jazz, Bossa Nova, Downbeat e una selezione mixata di produzioni Soulful, Jazz House e Deep House con le costanti improvvisazioni live della tromba. I ritmi morbidi e privi di aggressività e i riff di chitarra formano un tappeto sonoro che permette agli ascoltatori di creare paesaggi sonori e vivere un’esperienza Lounge unica.

Il giorno successivo, Venerdì 13 Dicembre spazio al Med Cover Live che propone un omaggio a un cantautore adorato nel panorama della musica italiana e internazionale: Tiziano Ferro. Uno show completo a cura della “Tiziano Ferro Tribute Band” con tutti i più grandi successi di TizianoFerro, riarrangiati anche in chiave dance, e con la videoproiezione dei testi su maxischermo per farvi cantare e ballare insieme a noi con le canzoni di Tiziano.

Sabato 14 Dicembre, come tutti i sabato di Dicembre ad illuminare la scena del “MED” ci sarà  In The Mix – The Night Train – ONLA MIX. Un djset a cura di One Night Love Affair che si configura come un viaggio sonoro in cui si fondono sonoritá Afro, Deep_House, Soulful, Minimal e Ambient con microsampling, acapella e discorsi celebri. In diretta streaming dalle 22:30 alle 3:00 su Radio_RMA_Salerno, radio ufficiale degli eventi ONLA.

Ultimo appuntamento della domenica, il 15 Dicembre, con l’Acoustic Sunday in compagnia dei The Recoveries è un duo saleritano: tastiera, chitarra e due voci ad incontrarsi. Finalisti in gara per la finale del prestigioso “Tour Music Fest” propongono brani famosi e meno arrangiati in chiave acustica, spaziando dai classici del pop italiano come Pino Daniele e Cesare Cremonini fino alle ultime hit mondiali. Voce e Tastiera Luce; voce e chitarra Giuseppe Capaccio.

Leggi anche