Avis Comunale Angri lancia il suo primo contest fotografico



angri avis

Avis Comunale Angri lancia un contest fotografico, il primo dell’associazione, rivolto a tutti i giovani amanti della fotografia

L’associazione Avis Comunale di Angri lancia il suo primo contest fotografico. L’iniziativa è rivolta a tutti i giovani del territorio e non, amanti e amatori della fotografia.

In particolare, c’è tempo fino al 13 giugno 2018 per inviare i propri scatti all’indirizzo email dell’associazione avis.comunaleangri@gmail.com. Inoltre, i vincitori saranno premiati sabato 23 giugno 2018 presso la sede di Avis Angri, durante un’emozionante serata di spettacolo e musica.

Il titolo del progetto è “Rosso come…” e l’associazione ha rivolto un bellissimo slogan ai partecipanti. “Il rosso non ha solo un significato, ma molteplici. Il rosso è stato fin dall’antichità un colore impregnato di significati. Innanzitutto, il rosso è il colore del sangue, dei muscoli e del cuore, elementi indispensabili alla nostra vita. Il rosso è vita! Il rosso da sempre simboleggia l’amore, la vitalità, la passione e la sensualità. L’amore passionale ci irradia da dentro, ci spinge a lasciarci andare corpo e anima con la persona desiderata. Ebbene, per te cosa rappresenta il rosso?”

Inoltre, si ricorda che il progetto è organizzato insieme a Sodalis CSV Salerno, con il Bando di Idee 2016.

 

Leggi anche