Autunno Cavese, la rassegna al via il 10 novembre



Autunno Cavese: Riparte, a Cava de’ Tirreni, la rassegna teatrale, ad opera dell’ Associazione Teatro Studio Arte Tempra in sigla Temprart, giunta alla sua tredicesima edizione.

Autunno Cavese: la Kermesse diretta da Renata Fusco e Clara Santacroce aprirà i battenti il 10 novembre per poi diramarsi lungo i mesi invernali, fino allo spettacolo conclusivo che si terrà il 26 e 27 gennaio, in occasione del “giorno della memoria” quando verrà portato in scena “L’ istruttoria” di P. Weiss. Ad ospitare la manifestazione, l’ auditorium De Filippis di Cava de’ Tirreni presso l’ I.I.S. Vanvitelli-Della Corte in via Marconi, che avrà il privilegio di accogliere anche quest’anno un programma ricco e vario che da anni porta a teatro centinaia di persone confermando, di volta in volta, un riscontro sempre più soddisfacente nel pubblico intervenuto.autunno cavese

Ad aprire la rassegna il 10 e l’ 11 novembre sarà il recital “Girotondo…per Voce Sola” interpretato proprio dalla Direttrice Artistica, Renata Fusco, reduce dal successo capitolino di “Fantasmi a Roma”. Lo spettacolo, che vede il testo di Clara Santacroce, è basato sull’ integrazione del messaggio teatrale attraverso l’ uso combinato di parola, musica e gestualità. Sarà poi la volta del musical “Gran Caffè 900” (24 e 25 novembre) viaggio immaginario nel XX secolo, per poi proseguire con “Casa di Bambola” di Ibsen l’ 1 ed il 2 dicembre. A precedere il periodo natalizio torna, a grande richiesta, “Il tappeto volante” (15 e 16 dicembre), per sognare sulle note della favola e della fantasia, mentre a riportarci alla realtà ed alla ricerca di un nuovo senso di appartenenza ci penserà “Il Rumore del Silenzio” , il 12 ed il 13 gennaio, spettacolo dedicato alla poesia greca moderna. A chiudere la rassegna “L’ istruttoria” (26 e 27 gennaio), un testo importante e significativo, tratto dal Processo di Francoforte sul Meno in merito all’ eccidio di Auschwitz.

Tutti gli spettacoli della domenica si terranno alle ore 19:30, mentre il lunedì, l’ inizio è previsto per le 20:00.

Disponibili biglietti ed abbonamenti presso National Post Servizi di Pagamento, via Sorrentino 18/20 (di fronte Posta Centrale) Cava de’ Tirreni (SA).

 

Per info e contatti:

Tel. 328/4739527

mail. santacroceclara@gmail.com

Leggi anche