Chiusura notturna della SS 268 in provincia di Salerno



Salerno

A causa di lavori di manutenzione straordinaria, è stata predisposta la chiusura notturna di un tratto stradale in provincia di Salerno della ss 268 “Del Vesuvio”

Per lavori di manutenzione straordinaria funzionali alle attività in corso di realizzazione lungo la strada statale 268 “del Vesuvio”, in provincia di Salerno, si rende necessaria una chiusura al traffico veicolare – in esclusivo orario notturno, tra le ore 21.30 e le 6.00 del giorno successivo – tra martedì 23 e giovedì 25 ottobre, salvo condizioni meteorologiche avverse che non dovessero permettere l’esecuzione delle propedeutiche attività di accantieramento.

Nel dettaglio, la statale sarà interdetta al transito tra gli svincoli di Scafati-via Lo Porto (km 26,700) e di Angri-via Ortalonga (km 27,200).

Anas Campania comunica che la circolazione, durante la chiusura notturna, utilizzerà percorsi alternativi, indicati in loco, lungo la viabilità locale che comprenderanno, tra l’altro, le strade provinciali 5 e 127, in corrispondenza degli svincoli di Angri e di Scafati.

All’approssimarsi delle aree di cantiere sarà in vigore il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Leggi anche