Home Attualità Amalfi, le iniziative nel PdZ contro la violenza sulle donne

Amalfi, le iniziative nel PdZ contro la violenza sulle donne

0
Amalfi, le iniziative nel PdZ contro la violenza sulle donne

Piano di Zona S2: il Centro Italiano Femminile di Minori ed il Centro antiviolenza Costa d’Amalfi per dire NO alla violenza sulle donne

Amalfi. Il Piano di Zona S2, rende noto che il Centro Italiano Femminile di Minori, cui è affidata la gestione del Centro Antiviolenza Costa d’Amalfi, in occasione della Giornata internazionale contro la Violenza alle donne vuole essere testimone e promotore di iniziative di sensibilizzazione che possano essere di aiuto e di avvicinamento ai servizi che sono presenti sul territorio.

Le aderenti del CIF il prossimo 24 novembre, con partenza dal lungomare California alle 9.30, animeranno la passeggiata-corsa sul Sentiero dei limoni.

Sempre sul lungomare California sarà aperto il Mercatino solidale e chiunque lo voglia potrà donare presso i locali del CAV oggetti, abiti ed accessori che saranno venduti al mercatino ed il cui ricavato sarà utilizzato per sostenere le spese in caso di messa in sicurezza di donne in difficoltà.

Per informazioni si può contattare il numero verde del CAV 800592814.

Previous article Sala Consilina, i Carabinieri celebrano il Virgo Fidelis
Next article Nocera Superiore, unanimità per Cuofano e la gestione rifiuti
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.