Home Prima Pagina Alluvione nel Sannio, asta per la maglia di Coda

Alluvione nel Sannio, asta per la maglia di Coda

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 15:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Salernitana attiva nel sociale. La società granata ha deciso di mettere all’asta la maglia indossata ieri dall’attaccante Massimo Coda per devolvere il ricavato alla Caritas Diocesana di Benevento dopo l’alluvione che ha colpito il Sannio

[ads1]

- Advertisement -

L’U.S. Salernitana 1919, dopo aver ospitato in occasione della gara contro il Cesena residenti e lavoratori della zona colpita dai recenti eventi alluvionali nel Sannio, ha scelto di promuovere una nuova iniziativa per supportare la comunità beneventana.

Alluvione nel Sannio, asta per la maglia di Coda
Alluvione nel Sannio, asta per la maglia di Coda

E’ infatti possibile da questa mattina aggiudicarsi all’asta, tramite la piattaforma benefica CharityStars, la maglia autografata di Massimo Coda indossata nella gara di ieri contro la Virtus Lanciano che l’ha visto autore di una doppietta.

Il ricavato andrà a sostegno della Caritas Diocesana di Benevento che in queste settimane sta assicurando aiuti e assistenza alle famiglie nella delicata fase post-emergenza.

Per partecipare all’asta e fare la propria offerta entro Mercoledì 4 Novembre: http://www.charitystars.com/product/maglia-coda-indossata-lanciano-salernitana-27-10-firmata

[ads2]

LiveZon
zerottonove